Vai al contenuto

4 curiosità su Pete Davidson: dalla morte del padre nelle Torri Gemelle alla storia con Kim Kardashian

Proiettore cinema

Pete Davidson è un celebre volto della comicità statunitense: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sua sua carriera.

Pete Davidson è un celebre attore comico americano ma, nonostante la sua carriera nel mondo della comicità, il suo passato è stato segnato da un dramma e dalla depressione. Scopriamo cosa c’è da sapere sul celebre volto tv e sulla sua vita privata, passando per le sue storie d’amore con alcune delle star più famose del mondo.

Chi è Pete Davidson: la carriera

Nato a New York il 16 novembre 1993 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Pete Davidson ha studiato presso il St. Francis College a Brooklyn Heights, ma ha presto abbandonato gli studi per dedicarsi alla carriera di cabarettista. Nel 2013 ha debuttato in tv durante una puntata dello show Mtv Failosophy e a seguire è apparso in numerose altre produzioni televisive, come Guy Code – Guida galattica per uomini veri e Gotham Comedy Live.

Nel 2014 è stato inserito nel cast del Saturday Night Live e ha recitato una parte nel film School Dance. Nel 2016 è uscito il suo spettacolo Pete Davidson: SMD e, successivamente, ha preso parte al film The Suicide Squad e The King of Staten Island. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come produttore e sceneggiatore.

Pete Davidson: la vita privata

Tra il 2014 e il 2015 è stato legato alla collega comica  Carly Aquilino e, a seguire, è stato fidanzato con Cazzie David. Nel 2018 ha annunciato di essere legato sentimentalmente alla popstar Ariana Grande e, nel 2019, ha vissuto una liaison con l’attrice Kate Beckinsale. Nel 2021 Pete Davidson ha dato inizio a una relazione con Kim Kardashian (a sua volta reduce dal divorzio con Kanye West).

Davidson ha perso suo padre, il pompiere Scott Matthew Davidson, a causa degli attentati dell’11 settembre. L’uomo sarebbe infatti morto in una delle torri Gemelle mentre tentava di salvare alcune delle persone rimaste al suo interno. L’attore aveva solamente 7 anni quando rimase orfano di padre e ha sempre ammesso quanto la sua scomparsa lo abbia segnato profondamente.

Secondo Celebrity Supper il patrimonio stimato di Pete Davidson ammonterebbe a 4 milioni di dollari, e lui e sua madre vivrebbero a Los Angeles in una villa costata 1,5 milioni di dollari.

Pete Davidson: chi è la fidanzata Kim Kardashian

Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Kim Kardashian è un celebre volto tv. Negli stati uniti è conosciuta come modella, imprenditrice e attrice e ha raggiunto la popolarità a partire dal 2007 con il reality dedicato alla sua famiglia, Al passo con i Kardashian. Prima di avere una storia con Pete Davidson, la Kardashian ha vissuto un’importante unione con Kanye West, padre dei suoi quattro figli (North, Chicago, Psalm e Saint). Lei e Pete Davidson hanno ufficializzato la loro liaison attraverso Instagram nel 2022.

Pete Davidson: le curiosità

– Ha un tatuaggio sul polso che raffigura il numero di matricola di suo padre come pompiere. Inoltre ha affermato di avere un tatuaggio in onore di Hillary Clinton.

– Ha dichiarato di soffrire del morbo di Chron, di cui sarebbe riuscito a tenere a bada gli effetti solo grazie al consumo di marijuana.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo .

– Ha confessato di aver sofferto di depressione fin da quando era bambino (a causa della scomparsa del padre) e di aver tentato il suicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2022 10:56

Tutto quello che non sai su Ivan Urgant, celebre conduttore e showman russo